INSALATA DI POLLO RICICLO

Oggi ragazze sono gasatissima.
Insomma ieri sera quando ho scoperto questa cosa ho chiappato in braccio il mio cucciolo baciandomelo tutto e lui mi ha fatto il viva viva con le manine.
Che cosa è successo???
Ho finalmente vinto qualcosaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
E' un anno che partecipo ai contest.
Mi sono sempre detta che partecipavo ma con persone molto più brave di me era sicuro che non vincevo.
Ma mi piace mi tiene impegnata e adoro partecipare a tutti i contest.
E ieri sera ho vinto la seconda manches del speedy food di In cucina con Memole.

La strada è lunga e vi invito a partecipare anche voi.
Ma oggi ricettina veloce veloce per un altro contest.


Nel contest di Nunzia la ricetta doveva avere una descrizione di noi.
La ricetta non è complicata, perchè io non mi complico mai la vita.
E' una ricetta di riciclo, adoro riciclare e odio buttare.
E' una ricetta veloce perchè ho mille cose da fare e a volte devo velocizzare le mie azioni per far rientrare il tutto nelle 24 ore della giornata.


Igredienti:
metà pollo arrosto avanzato
 2 coste di sedano
alcuni sott'aceti misti
funghetti sott'olio
maionese
pepe

Iniziamo con lo spolpare il pollo e tagliarlo a pezzettini.
Mettiamolo in una ciotola e uniamoci anche i sott'aceti e i funghetti.
Uniamo anche le coste di sedano che avrete lavato con cura e poi tagliati a fettine sottili ma non troppo.
Piano piano mentre mescolate unite la maionese. Serve quanto basta ad allegare tutti i componenti e infine una bella spolverata di pepe.
Servire anche fredda o temperatura ambiente.


Con questa ricetta partecipo al contest di Nunzia


Commenti

  1. Assolutamente Elena...stessa filosofia!!! W il riciclo :) e COMPLIMENTISSIMI per il contest che hai vinto!!! brava e ancora brava

    RispondiElimina
  2. bravissima!!!!!! è una gran soddisfazione vincere qualcosa^_^ e promuovo in pieno l'insalatina di riciclo!!!!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti! Evviva il riciclo e l'insatata di pollo!

    RispondiElimina
  4. bella ricetta, brava e complimenti per il tuo primo premio,e il secondo ci sarà tra poco! ciao cara!

    RispondiElimina
  5. Complimentissimi per la vincita ^.^ Adoro le ricette di riciclo :)

    RispondiElimina
  6. Brava, complimenti per il premio e per la ricetta! Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Evvai Elena!!!Complimenti per il contest!!!
    Deliziosa ricetta del riciclo!!Brava!

    RispondiElimina
  8. Wow!! Doppi complimenti oggi; in primis per la ricetta che, per quanto semplice è davvero gustosa e poi anche per la tua vittoria!
    Bravissima!!!

    RispondiElimina
  9. ciao innanzitutto grazie per la partecipazione al contest, questa ricetta sembra molto buona e come te anche io penso che non si deve buttare nulla... cmq passa domani dal mio blog che svelerò il premio

    RispondiElimina
  10. Bravissima Elena, un abbraccio!!!!!!

    RispondiElimina
  11. adoro il riciclo in cucina e la tua insalata è deliziosa!
    bacio cara

    RispondiElimina
  12. che bello sono felicissima per te e poi questo piatto di oggi sfizioso

    RispondiElimina
  13. Bravissima, la tua insalata è deliziosa...

    RispondiElimina
  14. complimentissimi per la vittoria al contest, sapevo che te la meritavi!

    RispondiElimina
  15. Complimenti!!!!!Sai io non ho mai partecipato a un contest,forse una volta non ricordo,solo perche' sono molto impegnata....e non ricordo mai utte le scadenze....la ricetta e' buonissima....grazie per il commento!

    RispondiElimina
  16. Ciao contest concluso e elezione del vincitore qui http://ilmondodifatebijoux.blogspot.it/2012/11/vincitori-del-contest.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere venuto a trovarmi, lascia un tuo commento