PAPA' ECCO IL TUO PIATTO ... IL MIO NUOVO CONTEST

IL VINCITORE LO TROVATE QUI


 
Sto ancora completando il pdf dello scorso contest che ha visto ben 110 ricette e potete trovare qua e così ecco la mia nuova sfida ... anno nuovo sfida nuova.
Questo contest è dedicato al papà perchè la ricetta vincitrice sarà annunciata il 19 di marzo festa del papà.


Ecco tutte le indicazioni da seguire per partecipare:



- Il contest è aperto a tutti, anche a chi non ha un blog;



- E' ufficialmente aperto da oggi 14 gennaio 2013 fino al 14 marzo 2013 (scadenza h.23.59);



- La ricetta deve essere dedicata al proprio papà oppure al papà dei nostri figli o perchè no ai nostri suoceri insomma basta che sia un papà;
-Bisogna spiegare il perchè di questa ricetta oppure raccontare un racconto legato alla ricetta e al papà;



- E' possibile partecipare con più ricette non c'è limite,inserendo almeno una foto del piatto finito;



- Si può partecipare con qualunque tipo di ricette, dolce o salata;



- Si accettano anche ricette vecchie bisogna solo ripubblicarle e aggiungere il banner;



- Il blogger  deve lasciare un commento a questo post con il link alla ricetta in concorso;
- A ogni concorrente verrà dato un numero,siccome non c'è possibilità di dichiarare un vincitore tramite una scelta mia personale, il vincitore lo assegnerà la sorte. Quindi potrete mettere tutte le ricette che volete ma avrete un solo numero;

- I partecipanti che non possiedono un blog possono inviare ricette e immagini via mail all'indirizzo pesciatinadoc@gmail.com;



- Bisogna diventare miei Followers;



- Inserire il banner del contest con link a questo post sia nella ricetta con la quale si partecipa che sul proprio blog o nella colonna in home page oppure nella cartella apposita dei contest;
 Ecco il banner da inserire nel blog per partecipare
Ci sarà un solo vincitore, ancora non ho deciso cosa darò in regalo ma a breve ve lo farò sapere.
Allora non vedo l'ora di ricevere le vostre ricette!!!

Siete pronti????

 Allora via ai fornelli!!!

RICETTE PARTECIPANTI

n°1 Stefania Shade con polpette pollo e zucca 
n°2 Simona con quagliette 
n°3 Alessandra con biscotti alla cannella 
 n°4 Sara con linguine allo scoglio
n°5 Melamelabananacaffè con insalata di verza e carote
n°6 Giovanna con pollo ripieno disossato
n°7 Dany Da con maccheroni con sugo ristretto
n°8 Floriana con Fricioi di mele della nonna
n°9 Giacomo con cheesecake con noci e fichi
n°10 Giusi con Zuppa di carote,zenzero e miele
 n°11 Lisa con domenica è sempre domenica
n°12 Federica con polpette al limone e misticanza invernale
n°13 Dolci di zia chicca con Rotolo al cioccolato e Nutella
n°14 Serena con Grissini al cacao e mandorle .... 
  n°15 Laurina con plum cake al caffè 
n°16 Raffaella con tiramisù in coppa monoporzione 
 n°17 Mony con mezze maniche con crema di ceci e gambreretti
n°18 Maria Grazia con Cigni di pasta choux
n°19 Ilenia con Marmellata di arance 
n°20 Valy con 7 modi per dire ti amo 
21 Barbara con la torta di riso
n°22 Laura con Torta di Giò 
n°23 Anna con lasagne 
n°24 Cristian con crostata ripiena con mele, cioccolata e mandarino
n°25 Insane Bazar con zuppa di verdure e pancetta
n°26 Family Food con Fusi di pollo al cartoccio con patate alla birra
 n°27 Semplicemente Buono con tramezzini di polenta con radicchio in agrodolce e asiago
n°28 Clara con filetti di cernia al pomodoro e olive 
n°29 Anto-nella-cucina con Spinosini al tonno  
n°30 Daniela con u pani a pizzotella 
 n°31 Cristina con panforte
n°32 Isabel con la bistecca del mì babbo

 
  
 


  

  
 
 
   

Commenti

  1. ciao cara, bellissimo contest!! Parteciperei molto volentieri, ma mi blocca il fatto che la ricetta non deve essere già stata pubblicata: tempo fa ho scritto sul mio blog un post molto tenero dedicato al mio papà e mi sarebbe piaciuto partecipare con quello. Ti mando cmq il link, vedi se ti piace. Bacioni!
    http://francescainthekitchen.blogspot.it/search/label/Polpo%20e%20patate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si però la devi ripubblicare e aggiungere il banner

      Elimina
  2. Elena appena ho letto il tuo commento, sono corsa. Mi piace tantissimo il tuo contest a cominciare dal banner. Parteciperò, quindi, con molto piacere. In bocca al lupo!!!!!

    pastaenonsolo.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Io ci sarò!!Splendida idea per un contest.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  4. bellissimo contest!!!!!! vediamo un pochino cosa riusciamo a combinare:-)

    RispondiElimina
  5. eccomi!
    mi piacerebbe partecipare con questa ricetta:
    http://bigshade.blogspot.it/2013/01/polpette-pollo-e-zucca.html
    spero ti piaccia!
    Stefania

    RispondiElimina
  6. Carissima elena ma sei grandiosissima, mi piace assolutamente un mondo questo contest e parteciperò di sicuro!!! un carissimo bacione e a buon lunedì :)

    RispondiElimina
  7. bellissima idea, ci penso e poi ti invio la mia ricetta.un abbraccio,Peppe.

    RispondiElimina
  8. Che bello, Elena, c'è tempo e conto di partecipare!

    RispondiElimina
  9. ciao! piacere di conoscerti! bellissimo contest! l'ho inserito nel contest advisor. se ti va di passare anche io ne ho uno in corso! a presto! http://valycakeand.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Evviva i papà, che splendida idea Elena!!!!

    RispondiElimina
  11. bella idea! moolto molto dolce ;) parteciperò!

    RispondiElimina
  12. Elena partecipo volentieri, prelevo il banner intanto!!!

    RispondiElimina
  13. Bello!!! Inizio a pensarci, già sarà difficile scegliere fra papà e marito...oppure trovare una ricetta che amano entrambi!!! Baci!

    RispondiElimina
  14. Brava che bello questo contest! Pensa che io iniziato a cucinare proprio facendo qualcosa per il mio babbo! quanti ricordi! mi piace parteciperò ! un bacione e buona settimana!

    RispondiElimina
  15. a questo partecipo senz'altro! dedicherò la ricetta a mio figlio neo papà! bacioni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bello poi è la prima festa del papà che festeggia

      Elimina
  16. partecipo con molto piacere!!!!!!!!!!!!
    a presto ..intanto prelevo il banner
    e se ti va vienimi a trovare....
    grazie e buona serata
    tizi
    http://laspianatoia12.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Molto interessante, parteciperò sicuramente .... Magari cerco una ricetta da fare a quattro mani con il papà ...che è molto bravo in cucina....ih ih ih

    RispondiElimina
  18. da papà la trovo una gran bella idea

    RispondiElimina
  19. Cara Elena ho proprio la ricetta giusta stavo per pubblicare un secondo imparato a casa della nonna di mio marito. Io di solito non riesco a partecipare ai contest , e devo ammettere di essere un po arrugginita anche nella gestione del blog ...avendolo abbandonato per molto tempo ma partecipo volentieri . metto il banner almeno ci provo a presto simmy

    RispondiElimina
  20. l'ho collocato tra i contest nelle pagine se non ti va bene lo metto nelle colonne a lato bacio

    RispondiElimina
  21. Risposte
    1. Cara Elena che piacere scoprire che appartieni alla mia terra se pur pisana ...mannaggia ho parenti lucchesi e non sai quanto mi manchi il buccellato e la tua magnifica L . Ps forse dovrei dire la nostra Lucca a presto Simmy

      Elimina
    2. sono Lucchese da sposata di origine ero pistoiese. allora quando proverò a fare il buccellato te lo dedico

      Elimina
  22. Ciao Elena! Il 27 gennaio pubblicherò sul mio blog la mia ricetta con banner e tutto per partecipare al tuo contest!! Fingers crossed!!!

    RispondiElimina
  23. Ciao Elena Ecco la mia ricetta spero sia stato fatto tutto bene
    http://dolcipeccatidigola.blogspot.it/2013/01/quagliette.html

    RispondiElimina
  24. Ciao Elena, ti vedo svolazzare di blog in blog come una farfalla! ho letto il tuo commento nel contest di l'ennesimo blog di cucina.. mi sono incuriosita.... ma dai!!! nn è così male! poi se dici che è pure buono!!! ahahah
    si poi sulle dosi che a volte si trovano ... meglio fare un po' di testa propria!
    Penso di partecipare al tuo contest, c'è tempo a sufficienza... spero..aaha metto il banner come propmemoria... meglio...eheheh
    ciao Dany :-D

    RispondiElimina

  25. Partecipo anche io con questa ricetta...

    http://alelablogger.blogspot.it/2013/01/biscotti-alla-cannella.html

    spero di aver fatto tutto bene.

    RispondiElimina
  26. Ciao Elena! mi piace molto il tuo contest. mi sono iscritta subito al tuo blog e partecipo molto volentieri con una ricetta. ciao Sara. http://lagirandolacreativa.blogspot.it/2013/01/linguine-allo-scoglio.html

    RispondiElimina
  27. Ciao elena,
    ti manderò presto una ricettina!

    RispondiElimina
  28. ciao vorrei partecipare con questa ricetta http://blog.giallozafferano.it/melamelabananacaffe/insalata-di-verza-e-carote/
    buona giornata

    RispondiElimina
  29. Mi piacerebbe partecipare al contest con la ricetta
    http://pastaenonsolo.blogspot.it/2013/01/pollo-ripieno-disossato.html#links
    Aspetto tua conferma, un abbraccio.

    RispondiElimina

  30. Ciao Elena! eccomi qua con la prima ricetta! penso di pubblicarne altre!
    spero vada bene fammi sapere
    Ciao grazie Dany
    http://profumo-di-zenzeroecannella.blogspot.it/2013/02/maccheroni-con-sugo-ristretto.html

    RispondiElimina
  31. Il tuo contest è davvero bellissimo e ti ringrazio per l'invito, ma mi mette tristezza pensare al mio papà che non c'è più e ai suoi spaghetti col sugo e non so se riuscirò a partecipare finirei con il piangere mentre scrivo il post. Comunque anche mio marito è un papà, quindi, vedrò di fare qualcosa che piace a lui. Ti abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi dispiace tantissimo, beh comunque se tuo marito è un papà che bello dedicargli una ricetta

      Elimina
  32. Bellissimo il tuo contest!!!parteciperò di sicuro a presto che ti lascio due ricettine un saluto

    RispondiElimina
  33. Cioa, vorrei partecipare con questa ricetta:
    http://semivaniglia.blogspot.it/2013/02/fricioi-di-mele-della-nonna.html
    grazie
    floriana

    RispondiElimina
  34. Ciao Elena, prelevato il banner e mi metto all'opera per una ricetta, a presto baci.

    RispondiElimina
  35. Ciao, noi partecipiamo con questa ricetta che è il piatto preferito da mio marito..papà di Giulia Maria (a cui abbiamo appunto dedicato il ns. blog): http://www.giuliamaria.it/blog/2013/01/25/zuppa-di-carote-zenzero-e-miele/

    RispondiElimina
  36. Ciao Elena, ecco una ricettina per te. A presto
    http://rossomelogranoblog.blogspot.it/2013/02/domenica-e-sempre-domenica.html

    RispondiElimina
  37. ciao posso partecipare con una ricetta che si intitola Polpette di mozzarella alle ALICI?
    grazie mille
    cosi poi vi invio la ricetta
    fede

    RispondiElimina
  38. Ciao Elena!
    E' la prima volta che sbircio neltuo blog.. poi ho visto il tuo contest e amando la mia famiglia e il padre di mio figlio non potevo non partecipare.
    Spero accetterai la mia ricettina:
    http://ledolcissimecreazioni.blogspot.it/2013/02/polpettine-al-limone-e-misticanza.html
    PS: mi sono unita ai tuoi lettori.. e se ti va passa a trovarmi..
    A presto,
    Federica.


    RispondiElimina
  39. ciao vorrei partecipare con questa ricetta
    http://blog.giallozafferano.it/dolcidiziachicca/rotolo-al-cioccolato-e-nutella/#comment-70
    poi fammi sapere se e' tutto ok
    grazie
    fede

    RispondiElimina
  40. ciao Elena ci sei? vorrei sapere se mi hai accettato la ricetta grzie
    Federica

    RispondiElimina
  41. Ciao, che bel contest!! Io quando faccio qualche dolcetto penso sempre a mio marito (oltre che a miei figli) e spero di rallegrargli la giornata con qualche nuovo esperimento, eccone uno:
    http://lemienuvoledipanna.blogspot.it/2013/02/grissini-al-cacao-e-mandorle-glassati.html
    spero vada bene, buona serata
    Serena

    RispondiElimina
  42. Ciao! Sono diventata da poco tua follower e questo contest mi ispira un sacco..Mi metto all'opera per pensare una ricetta!
    Bisu di Insane Bazar

    RispondiElimina
  43. ciao vorrei partecipare con questa ricetta
    http://blog.giallozafferano.it/dolcidiziachicca/rotolo-al-cioccolato-e-nutella/#comment-70
    poi fammi sapere se e' tutto ok
    grazie
    fede

    RispondiElimina
  44. Ciao Elena,il tuo contest è bellissimo e vorrei partecipare con questa ricetta
    http://blog.giallozafferano.it/rocococo/plum-cake-al-caffe-ricetta-golosa/ a presto ciao

    RispondiElimina
  45. ciao Elena, ce l'ho fatta finalmente a scriverla, la ricetta è del tiramisù, l'avevo già presentata in u post tempo fa ma oggi per questo contest una versione più "elegante", spero ti piaccia:
    http://lacucinadellapallina.blogspot.com/2013/03/tiramisu-in-coppa-monoporzione.html
    ciao e a presto
    raffaella

    RispondiElimina
  46. Ciao complimenti per prima cosa... e se possibile vorrei partecipare al tuo contest con questa ricetta
    http://monydelfina.blogspot.it/2013/03/primi-passione-delluomo-di-casa.html
    Grazie
    Monica

    RispondiElimina
  47. Ciao. Vorrei partecipare con questa:
    http://untavoloperquattro.blogspot.it/2013/02/cigni-di-pasta-choux.html
    Ho inserito il banner nella mia pagina dei contest e nella ricetta, spero vada bene. Grazie mille. Buona settimana :-)

    RispondiElimina
  48. Va bene una ricetta eseguita dal papà?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. va benissimo ma lo devi dire e raccontare di lui

      Elimina
  49. Ciao Elena intanto ti lascio questa ricettina...
    http://senticheprofumino.blogspot.it/2013/03/marmellata-di-arance.html

    un bacione

    RispondiElimina
  50. Posso dedicarla all'uomo che spero diventi presto il papà dei miei figli? http://valycakeand.blogspot.it/2013/02/sette-modi-per-dire-ti-amo.html

    RispondiElimina
  51. elena carissima,spero di riuscire a colpirti anche questa volta!!!ho dato il meglio di me e spero che ti piaccia la mia ricetta della torta di riso:http://giornisenzafretta.blogspot.it/2013/03/un-dolce-per-mio-papala-torta-di-riso.html
    un bacione cara...a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara Barbara una dedica così al papà beh deve essere soltanto fiero di avere una figlia come te!!!

      Elimina
    2. Amica cara sono contenta di essere riuscita a stupirti anche stavolta!!come sai non mi interessa vincere il contest ma stavolta volevo davvero arrivare al cuore di chi l'ha creato e,beh sono felice di esserci riuscita!!un abbraccio grande!!
      Ps:tranquilla che con la mia nonna cucinerò ancora tante volte xche quella che purtroppo non sta bene non è quella con cui ho fatto i sughi d'uva!!
      Felice week-end!!

      Elimina
    3. mi fa piacere sapere queste cose grazie

      Elimina
  52. wawawaw........ parteciperò anche io... tempo fa ne ho pubblicata già una per il mio papino.... appena riesco la ripubblico e ti segnalo il link...

    bacini appresto e buona festa della donna

    RispondiElimina
  53. eccomi! ho postato questo:
    http://matematicaecucina.blogspot.it/2013/03/torta-di-cioccolato-allamaretto-la.html
    buon w.e. Laura

    RispondiElimina
  54. Per me la festa del papà è sempre doppia perchè è anche il compleanno del mio gigante, spero di riuscire a presentare qualcosa altrimenti alla prossima ciao enrica

    RispondiElimina
  55. * Mi piace molto questo contest che mi darà la possibilità di visionare molte ricette e conoscere tanti nuovi blog
    * partecipo molto volentieri con la mia ricetta
    LASAGNE piatto della domenica che piace ai papà http://nonnanna-linventafavole.blogspot.it/2013/03/lasagne-piatto-della-domenica-che-piace.html
    dove ho esposto il banner al contest
    * ho linkato anche qui
    * mi sono unita a quelli che ti seguono
    Spero di aver fatto tutto bene
    Tante serene e gioiose giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina
  56. Ciao bellissimo contest,vorrei partecipare con questa ricetta
    http://salezuccheroecioccolata.blogspot.it/2013/02/crostata-ripiena-con-melecioccolata-e.html?showComment=1362505951420#c6161537784714370942
    ciao a presto

    RispondiElimina
  57. Ciao Elena!
    Come promesso eccomi qua con la ricetta promessa!
    http://insanebazar.com/2013/03/11/ricetta-zuppa-di-verdure-e-pancetta/
    buona giornata!
    Bisu di Insane Bazar

    RispondiElimina
  58. Ciao,
    sono una neo-blogger, anzi siamo...
    Mi piacerebbe partecipare al tuo contest con questa ricetta http://familyfood.altervista.org/fusi-di-pollo-al-cartoccio-con-patate-alla-birra/.
    Se hai tempo di passare dal mio blog per una visita..
    Grazie
    Cristina

    RispondiElimina
  59. Ciao, eccoci con la nostra ricetta pensata per il nostro "papi": http://semplicebuono.blogspot.it/2013/03/tramezzini-di-polenta-con-radicchio-in.html
    Bellissimo contest! Buona giornata.
    A presto.
    Elisa e Laura

    RispondiElimina
  60. Eccomi Elena! Te l'avevo promesso e ci tenevo a rispettare l'impegno :)
    Ho ritrovato uno fra gli appuntini che prendevo quando io e mio papà cucinavamo insieme, momenti unici <3
    http://www.clarapasticcia.blogspot.it/2013/03/filetti-di-cernia-al-pomodoro-e-olive.html

    un bacione, Clara

    RispondiElimina
  61. Ciao, spero di essere ancora in tempo per partecipare al tuo contest...
    Ecco la ricetta:http://antonellacucina.blogspot.it/2013/03/spinosini-al-tonno.html
    Fammi sapere se va bene...ciao ciao.

    RispondiElimina
  62. Che bello questo contest....ecco il nostro piatto del papà
    http://leleccorniedidanita.blogspot.it/2013/02/il-mio-piatto-del-cuore-u-pani.html
    Un bacio

    RispondiElimina
  63. Ciao Elena, partecipo con questa ricetta. Mi sono unita ai tuoi lettori
    http://coccoledidolcezza.blogspot.it/2013/03/panforte.html

    RispondiElimina
  64. Ciao! Ecco il piatto preferito del mì babbo
    http://wolfslair121.blogspot.it/2013/03/la-bistecca-del-mi-babbo.html
    Ciaoooo
    Isabel

    RispondiElimina
  65. contest chiuso, dopo questo messaggio nessuna ricetta è più valida

    RispondiElimina
  66. Ciao Elena, ero passata per vedere i risultati del contest ma sono riuscita a trovare niente... Hai deciso il vincitore? Sono curiosa!!! Baci

    RispondiElimina
  67. anche io sono curiosa, chi ha vinto?

    RispondiElimina
  68. I just like the valuable information you provide for your articles.

    I will bookmark your blog and test again right here frequently.

    I'm fairly certain I will learn lots of new stuff right right here!
    Best of luck for the next!

    My homepage - lose weight exercises; ,

    RispondiElimina
  69. Hey there! I just wanted to ask if you ever have any problems with hackers?
    My last blog (wordpress) was hacked and I ended up losing several weeks of hard work due to no back up.

    Do you have any methods to protect against hackers?

    Here is my web page; lose weight exercises ()

    RispondiElimina
  70. Hi, always i used to check website posts here early in the break of day, as i enjoy to find out more
    and more.

    Here is my web-site ... how to lose weight

    RispondiElimina
  71. You can certainly see your enthusiasm in the article you write.
    The sector hopes for even more passionate writers such as you who are not afraid to mention how they believe.
    All the time follow your heart.

    Feel free to visit my homepage; how to lose weight; ,

    RispondiElimina
  72. My brother recommended I may like this blog. He was totally right.

    This submit actually made my day. You can not imagine simply how
    so much time I had spent for this info! Thanks!


    Also visit my site - lose weight exercises ()

    RispondiElimina
  73. Excellent article. I will be dealing with many of these issues as well..



    Also visit my homepage; six degrees -
    -

    RispondiElimina
  74. Everything is very open with a clear description of the issues.
    It was truly informative. Your website is extremely helpful.
    Many thanks for sharing!

    my weblog - six degrees - -

    RispondiElimina
  75. Prevalentemente bianco, la caratteristica standout del nuovo terzo kit Lazio sono tre strisce orizzontali sul fronte; essi consistono di cielo blu linee sottili che sono allineati per creare una dissolvenza verso il basso. Ulteriori cielo accenti blu sono presenti sotto forma di una linea intorno alla parte posteriore del collare, i polsini e l’orlo del Lazio 16-17 terzo kit.maglia italia euro 2016, Maglia AS Roma 2017
    Maglia inter milan outletmaglia serie a italia,maglie calcio a prezzo

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere venuto a trovarmi, lascia un tuo commento