CROSTINI SALSICCIA E STRACCHIO (della mia mamma)


Non sono niente di diverso da quelli tradizionali, e forse qualcuno li avrà sempre fatti così, ma dato che l'ho visti fare alla mia mamma la quale vuole tutto buono e veloce in cucina mi sono detta che era un'ottima idea.

Intanto non poteva mancare il nostro pane toscano, poi ho mescolato 100 g di stracchino con 1 salsiccia ben saporita.
E poi niente di più semplice, spalmare il tutto sui crostini e mettere in teglia e io ho aggiunto anche una macinata di pepe.

Passare in forno fino a che lo stracchino non si sarà sciolto.

Commenti

  1. Gustosissimi questi crostini e il titolo del blog troooooooooooppo bello! Mi aggiungo ai tuoi lettori, passa a trovarmi, un abbraccio e tanti auguri di buon anno!

    RispondiElimina
  2. ti dico cara elena che sono speciali già lo so perchè li ho assaggiati molto tempo già a casa di mia cugina grazie per avermi ricordato tanta prelibatezza

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere venuto a trovarmi, lascia un tuo commento