Cestini light e 4 anni di ricordi

Stamani non so com'è successo mi sono ricordata di questa pagina. L'ho riletta tutta con un filo di malinconia. Troppe cose sono successe in 4 anni.

Ho cambiato alimentazione, ho capito che la mia morbosità verso il cibo mi faceva male.
E che forse questo blog lo avevo aperto solo per avere una scusa per cucinare e mangiare.
Mi sono sempre raccontata balle.
Ma mi piace condividere quindi non voglio abbandonarlo come ho fatto fino ad adesso pensando che fosse il mio diavolo tentatore.

Me lo voglio godere questo luogo tutto mio.

E ripartiamo con calma con una ricettina semplice semplice senza troppi sacrifici.

Cestini di patate



X 6 cestini

300 g di patate
1 uovo
20 g di farina integrale
Prezzemolo
Sale pepe

Grattugiare le patate e mescolarle con tutti gli ingredienti.
Metterle in stampini x muffin modellandole a forma di cestino e infornare a 200° x 20 minuti.

Io l'ho riempiti con una dadolata di pomodoro ciliegino condito con olio sale e basilico.

Commenti

  1. Sono felice di tornare a leggerti e a gustarmi le tue ricette ^_^ Questi cestini sono deliziosi, complimenti!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere venuto a trovarmi, lascia un tuo commento