CHIUSO PER FERIE E COLLABORAZIONI

2 giorni di non ricette per vivermi la mia vita. Stamani shopping al mio patatino preferito, Maurizio, comprati sandalini, ciabattine per il mare, costumino, cappellino e poi costumino e telo da spiaggia per Melissa, la figlia della mia amica che sinceramente la adoro come una nipotina. Avessi più soldi a questi 2 piccoli comprerei il mondo; mi sa che si devono accontentare  del mio bene. Quando sono tornata a casa ecco 2 pacchi che mi sono arrivati per le collaborazioni. VINCHEF che adoro e uso già da tempo perchè è una cosa semplice (bastava pensarci ahahahha) ma ideale in cucina e poi il prodotti GEMMA DI MARE
Vinchef mi ha omaggiato di ben 2 bottiglie di vino che al presto metterò subito a lavoro, e invece Gemma di Mare mi ha omaggiato con il sale finissimo, il sale grosso integrale, il sale verde delle Hawaii e il sale affumicato. 
Aggiungi didascalia

Quindi come si fa a pensare alle ferie, al mare quando hai dei prodotti in casa così??? Impossibile!!
Via in cucina!!!

Commenti

  1. non conosco vinchef!! Cos'è??!?! :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara vinchef è un vino che è stato aromatizzato con spezie tipo origano rosmarino aglio .. adattissimo a cucinare dando sapore

      Elimina
  2. Complimenti per le collaborazioni.Brava.

    RispondiElimina
  3. Ciao Piccolina, eccomi di ritorno anche da te! Sentita la mia mancanza??? Io si, di tutti voi! E in quanto a comprare le cosine per i bimbi anche io mi lascio prendere la mano per la mia piccoletta e se avessi un tantinello di soldi in più.... mannaggia! Questi non ci sono mai!!! E intanto ti faccio i miei complimenti per le tue nuove collaborazioni e poi per tutto quello che mi sono persa in questi giorni che andrò a vedere con calma perché mi diverte tanto passare da te qualche minuto... Un bacione grande a te e al tuo splendido bimbo!!!!

    RispondiElimina
  4. wow che belle collaborazioni!Visto che lo shopping lo hai gia' fatto ora non ti resta che dedicarti a qualcosa di appetitoso per deliziarci,forzaaaa!!

    RispondiElimina
  5. Aspettiamo i piatti che ci prepari con questi ottimi prodotti. Buona vita, Laura

    RispondiElimina
  6. è difficile resistere alla tentazione di comprare mezzo negozio ai bimbi.. ma di questi tempi bisogna frenarsi! complimenti per le collaborazioni, aspettiamo qualche bella ricettina!!

    RispondiElimina
  7. Quindi chiuso per ferie o per finta?
    Qui comincia ad andare meglio, basta non arrivino nuove botte! La sera è sempre un po' più difficile, ma miglioro ogni giorno, sperando tutto rimanga così! Ho ripreso in mano un po' di lavoretti, se non altro per passare il tempo, anche se mi manca molto la concentrazione!!! Non voglio più parlarne, non voglio più sapere, metto la testa sotto la sabbia e prego che sia tutto finito!!!
    Bellissime queste tue collaborazioni, quanti prodotti straordinari hai così la possibilità di adoperare!!! Quando si usano prodotti di qualità si vede nel risultato finale!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  8. Ma che belle collaborazioni!!! e fai bene a dedicarti allo shopping....io mi sono limitata questo mese ad un paio di mollette coi fiori...e credo di prendere uno smalto un pò estivo se lo trovo!! mi limito....

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere venuto a trovarmi, lascia un tuo commento