SAN VALENTINO

Ho lavorato fino alle 20.30 e sinceramente non avevo voglia ne di cucinare ne tanto meno di andare al ristorante. Mio marito mi dice:"mi vuoi fare contento??? Prenota una pizza e io ti faccio il dolce"
Così mio marito si mette in cucina con una mia ricetta di un dolce al cioccolato e dice che fa da solo. Dopo 2 secondi mi chiama dicendomi di dividere io i tuorli dell'uovo dagli albumi. OK
Poi mi richiama perchè non sa come parte lo sbattitore. OK
Poi mi accorgo che non ha nemmeno acceso il forno e lo faccio io OK
Infine chi ha fatto il dolce??? Lui con la supervisione della sottoscritta ahahahahahahhah
Però devo dire che la decorazione con lo zucchero a velo è stata opera sua che ho trovato tornando a casa stasera.
Ecco cosa mi ha regalato il mio amore, una torta per tutta la famiglia, e poi arriva il mio cucciolotto di 14 mesi con il suo regalo fatto con il babbo.

E' il suo primo disegno e la mamma è stata vicina alla lacrima. lo conserverò gelosamente!!

E' San Valentino oggi e voglio dire Ti Voglio Bene a tutti coloro che mi conoscono e a voi che vi conosco solo virtualmente ma passate sempre qua da me a trovarmi!!!



BUON SAN VALENTINO

Commenti

  1. Ciao Elena, mi è piaciuto molto il tuo post! è molto bello lo "slancio" di tuo marito nel preparare la torta, e ancor di più il disegno del tuo piccolo. Grazie degli auguri e bacioni!

    RispondiElimina
  2. beh direi che un san valentino migliore non si possa passare!

    RispondiElimina
  3. ma che carina sei...grazie x il commento che mi hai lasciato, complimenti ai tuoi due amori.... :-))

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere venuto a trovarmi, lascia un tuo commento