ARANCINI CHE C'E' C'E'

Il titolo dice tutto guarda cosa hai in frigo e va con gli arancini ...
Non me ne vogliano tutte le siciliane ma questi arancini non sono gli originali ma soltanto un'idea per riciclare il risotto avanzato.
Intanto precisiamo che il mio risotto avanzato era un classico allo zafferano.
Ho sbattuto 2 uova e ho preso dei pomodorini ciliegia che ho tagliati in 4.
Ho preso un pò di riso, e con le mani ho cercato di modellarlo a ciotolina, ho messo dentro uno spicchio di pomodorino e poi ho ricoperto con altro riso. L'ho modellato a palla e l'ho passato nell'uovo e poi nel pangrattato. Ho proseguito così fino ad esaurimento del riso.

Ho messo a scaldare in un pentolino abbondante olio e poi ho fritto gli arancini.



E così avanzo rimangiato!!!

Commenti

  1. I miei adorati arancini... ma non ce la faccio più a mangiare... e tra qualche ora tocca il pranzone!

    Augurandoti un felice e prospero 2012, ti invito a dire la tua scegliendo i migliori film e attori del 2011.

    <<< I MIGLIORI FILM 2011 >>>

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere venuto a trovarmi, lascia un tuo commento