NASELLO E FINOCCHI

Niente di molto particolare solo fare il pranzo con quello che hai in casa.

Guardo nel congelatore e trovo i cuori di nasello... mhhhhhh e in frigorifero ho un monte di finocchi .... doppio mhhhhh

Lo so che il pesce fresco è molto meglio ma o lo prendo sapendo di farlo in giornata oppure casco sul congelato.

Ricetta:

Ho messo 1 finocchio lavato tagliato a pezzettini in padella con olio e uno spicchio d'aglio intero e schiacciato che poi ho tolto dopo che ha soffritto. L'ho rosolato e poi ho unito i cuori di nasello. Il pesce ha tirato fuori un pò di acqua di suo ma per finire la cottura (breve) ho unito anche un pochino di acqua. Salato, pepato e poi servito ... Più veloce di così

Commenti

  1. Questa mi sembra delicata e poco calorica e ci sono anche i finocchi di stagione in settimana la preparo... =))))

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere venuto a trovarmi, lascia un tuo commento